Roma, 19 marzo - "Ricordare Marco  Biagi non è soltanto giusto, ma fondamentale per costruire il futuro del nostro Paese e consolidare al tempo stesso i diritti dei lavoratori e le regole della democrazia”. E’ quanto afferma la Cgil in occasione del 14° anniversario della morte del giuslavorista.

“Quattordici anni dopo quel tragico assassinio, che riportò il Paese agli anni di piombo, la Cgil continua a ribadire la propria condanna al terrorismo e ad ogni forma di violenza”, prosegue il sindacato di Corso d’Italia."La lotta al terrorismo e a ogni forma di violenza e' elemento caratterizzante del Dna del sindacato, della Cgil. E anchele ragioni di proteste civili e democratiche finiscono per perdere forza ed efficacia quando sono inquinate da atti di violenza e di attacco alla convivenza e al confronto democratico" conclude la Cgil.