Invitiamo ad assistere alla presentazione del concerto internazionale del 1° Maggio 2020 promosso da una piaffaforma sindacale dei diversi continenti, in nome della solidarietà internazionale: SOLIDARIETÁ tra lavoratrici e lavoratori di tutto il mondo; SOLIDARIETÁ con le vittime del lavoro, delle pandemie e delle guerre; SOLIDARIETÁ perchè questa crisi non la debbono pagare i lavoratori.Hanno aderito al concerto i seguenti artisti: Víctor Heredia de Argentina, Axelle Red de Bélgica, Tico Santa Cruz de Brasil, IntiIllimani de Chile, Adriana Lucía de Co lombia , National Council of Workers’s Choirs de Corea Sur, Arnaldo Rodríguez de Cuba, Sole Giménez de España, Lapis Artists de Filipinas, Thibaud Defever de Francia, Modena City Ramblers de Italia, Hoba Hoba Spirit de Marruecos, Sebastião Antunes & Quadrilha de Portugal, Billy Bragg de Rein o Unido, Arkadiy Kots Band de Rusia, Chicco Twala feat Nokwezi Dlamini de Sudáfrica, Valentina Prego, Mónica Navarro, Edgardo Davich Mattioli (La Teja Pride), Maia Castro, Carmen Pi, Marcelo Gamboa (Contra las Cuerdas), Samantha Navarro, Patricia Kramer y Christian Cary (La Triple Nelson) de Uruguay.In Italia, il concerto sarà scaricabile il 1° maggio sui social e sui siti web di Cgil, Cisl e Uil e visualizzato in contemporanea in Argentina, Belgio, Brasile, Cile, Colombia, Corea del Sud, Cuba, Spagna, Filippine, Francia, Italia, Marocco, Portogallo, Regno Unito, Russia, Turchia, Sudafrica, Uruguay.