Vai alle ultime su     settimana 09/2020                      chi siamo

in PRIMO PIANO

CORONAVIRUS, AVVISO COMUNE SINDACATI – IMPRENDITORI: bene le misure per la sicurezza ma ora lavorare insieme per superare questa situazione  COMUNITÀ AMICHE DELLE PERSONE CON DEMENZA: Linee Guida nazionali approvate con l’Accordo in Conferenza Unificata  AMBIENTE E SALUTE: promuovere l’equità nel settore, una priorità in Europa  CANNABIS A USO MEDICO: la relazione del secondo semestre 2019  IL COSTO DEGLI INFORTUNI E DELLE MALATTIE PROFESSIONALI: report dell’Eu-Osha su cinque paesi dell’Unione Europea  IL MURO DELL’IMPUTABILITÀ DOPO LA CHIUSURA DEGLI OPG: seminario sulla riforma del regime legale dei “folli rei”. Treppo Carnico 21 marzo 2020  PREVENIRE LE MALATTIE CEREBRO E CARDIOVASCOLARI: il nuovo sito Progetto Cuore dell’Iss  LA CRISI DEMOGRAFICA: online il numero 4/2019 di RPS La Rivista delle Politiche Sociali  SANITÀ CALABRIA, SINDACATI ALL’ATTACCO: Commissario inadeguato, intervenga il Ministro  CORONAVIRUS COSA C’È DA SAPERE: info e aggiornamenti del Ministero della Salute e Iss  GIUSTIZIA MINORILE IN ITALIA, “GUARIRE I CILIEGI”: il quinto rapporto di Antigone sugli Istituti Penali per Minorenni----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ultimi INTERVENTI