Vai alle ultime su     settimana 23/2020                      chi siamo

in PRIMO PIANO

SABIR 2020 EDIZIONE STRAORDINARIA ONLINE: il festival diffuso delle culture mediterranee   OLTRE L’EMERGENZA. I MARTEDÌ PER LA SALUTE: otto webinar sul welfare sociosanitario   CORTE DEI CONTI, RAFFORZARE L’ASSISTENZA SANITARIA TERRITORIALE: l’audizione in parlamento sul DL Rilancio   SALUTE A CIELO APERTO: la natura bene prezioso per la salute fisica e mentale   RPS LA RIVISTA DELLE POLITICHE SOCIALI PROMOZIONE 2020: il volume di RPS 1/2020 e i numeri 2019 liberamente accessibili online   BUON COMPLEANNO FORUM DROGHE: 25 anni dopo, politica, passioni, movimenti dal secolo breve al nuovo millennio   TUTTI I MATERIALI DI “RICOMINCIAMO! SALUTE MENTALE E SERVIZI DI COMUNITÀ …”: comunicati, video, contributi dalla grande video assemblea del 30 maggio   GIORNATA MONDIALE SENZA TABACCO 2020: i dati annuali e durante il lockdown in Italia

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ultimi INTERVENTI