FOTORoma, 30 novembre - Proseguono i colloqui tra la Cgil e i gruppi parlamentari di Camera e Senato, richiesti con urgenza dal segretario generale della Confederazione, Susanna Camusso, dopo l’esito del confronto con il Governo sul tema delle pensioni e in vista dell’approvazione della legge di Bilancio.Dopo gli incontri della settimana scorsa con i gruppi parlamentari del senato Articolo 1 - Movimento democratico e progressista, Misto e Federazione della Libertà (22 novembre) e quelli di lunedì 27 novembre con i gruppi parlamentari di Camera e Senato del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle, martedì 28 novembre è stata la volta del gruppo parlamentare della Camera di Forza Italia – Il Popolo della Libertà. Mercoledì 29 novembre la Cgil ha incontrato i gruppi parlamentari della Camera di Articolo1 - Movimento democratico e progressista e Sinistra Italiana e giovedì 30 novembre il gruppo parlamentare della Camera di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.Martedì 5 dicembre, alle ore 14.45, invece, la Cgil incontrerà, presso il Palazzo dei Gruppi - Via Uffici del Vicario 21, Roma - il gruppo parlamentare della Camera della Lega Nord e Autonomie - Lega dei Popoli.