In occasione della giornata di sciopero proclamata da CGIL e UIL per le regioni del Centro Italia e per le lavoratrici e i lavoratori delle categorie del trasporto, di tutto il pubblico impiego e della conoscenza a livello nazionale, la segreteria confederale della CGIL sarà presente in diverse città per concludere le manifestazioni territoriali.

Il segretario generale della CGIL Maurizio Landini e il segretario generale della UIL PierPaolo Bombardieri concluderanno la manifestazione a Roma in Piazza del Popolo, ore 9.30, saranno presenti anche i segretari confederali Christian Ferrari e Luigi Giove.

Giuseppe Gesmundo concluderà la manifestazione regionale a Campobasso in Piazza della Prefettura; Lara Ghiglione sarà a Macerata per concludere la manifestazione in piazza Cesare Battisti; Maria Grazia Gabrielli sarà a Fermo per la manifestazione in piazzale Azzolino; ad Ascoli Piceno si terrà una manifestazione con concentramento in piazza Roma e corteo fino a piazza Ventidio Basso dove si terrà il comizio alla presenza di Daniela Barbaresi. A Firenze, manifestazione regionale con concentramento in piazza Indipendenza, corteo e conclusioni di Francesca Re David in piazza Ss. Annunziata.